sabato 25 agosto 2012

L'unico segreto per fare soldi


Vuoi Fare Soldi veramente e legalmente?
Quali strategie fino ad oggi si sono dimostrate davvero efficaci per il raggiungimento di questo obiettivo?
Qual è l’esatta procedura che funziona anche senza formazione?
Molti che cercano di vendere o promuovere eBook o InfoProdotti su come “Fare Soldi Online” dicono che ti sveleranno questi segreti, ma in realtà non te li diranno mai.
Perché, in pratica, non vogliono farti sapere la realtà dei fatti.
Io però cercherò di essere quanto più chiaro ed obiettivo possibile … e ti dirò qualcosa che forse non farà piacere a molti.
Parto subito con il dire che il Segreto NON sta nella famosa “Legge di Attrazione”. Certo, pensare positivo è fondamentale per creare qualcosa ma non basta da solo a fare soldi. Si deve passare all’azione.
Ad ogni modo noi italiani non crediamo davvero a queste cose. Crediamo invece di doverci affidare alla “fortuna”, ad esempio vincendo un Gratta e Vinci o il Superenalotto, concorsi e giochi che vanno tantissimo qui da noi. Verissimo, è possibile, peccato però che si tratti solo di puro azzardo (dove quindi il rischio è quello di accanirsi e di perdere piuttosto tutti i risparmi, come succede a molti) e che le percentuali di essere colpito da un fulmine mentre cammini per strada siano 10 volte di più che fare 6 o vincere 1 Milione di Euro con un grattino.
Il vero Segreto per fare Soldi è che non c’è nessun segreto.
C’è tuttavia, qualcosa che accomuna tutti coloro che riescono in questo obiettivo, fino ai più grandi ricchi.
Si chiama LAVORO.
Certo, ci sono lavori e lavori. Lavori che ti permettono di guadagnare 10.000€ in un anno e altri che riescono a produrli in un giorno, ad esempio se hai alcuni business o attività particolarmente produttive. E ci sono anche coloro che sono ricchi per aver ricevuto un’eredità, ma a meno che tu non abbia un lontano zio in America pronto a lasciarti 10 Milioni di dollari alla sua morte, mi sento di escludere a priori questa opzione.
La verità è che le persone di successo sono arrivate a conseguirlo perchè avevano un sogno, hanno creduto in quel sogno, hanno fatto in modo di dare una svolta alla loro vita ed hanno AGITO per raggiungerlo senza sosta.
Puoi fare una rassegna su Internet delle persone più ricche del mondo o di coloro che hanno avuto un successo particolare in qualche settore e troverai che spesso nella loro vita sono partiti da zero o addirittura hanno avuto dei problemi in corso d’opera. Ma sono tornati di nuovo prepotentemente in corsa e sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi (lavorativi, si intende).
Sono riusciti a far questo però, solo e soltanto LAVORANDO. E questo vale anche e sopratutto con il Web Marketing e i vari modelli di business online.
Il potenziale che ha Internet per potersi creare una propria attività è davvero enorme.
Ma noi spesso che facciamo: nulla.
Per carità, siamo in democrazia ed ognuno è liberissimo di trattare come meglio crede i propri sogni e le aspirazioni, e se vuoi sprecare il tuo tempo e lasciare che i tuoi sogni muoiano lentamente, è una tua scelta.
Ma io credo che non deve essere così.
Non siamo al mondo per vivere una vita di sole rinunce, sacrifici e sogni irrealizzabili.
D’altra parte, ci sono forse delle garanzie che il tuo lavoro si trasformi in futura ricchezza?
Naturalmente no, nessuno potrebbe garantirlo.
Però so che se hai il coraggio di sognare, scegliere di credere nei tuoi sogni, prepararti a fare il necessario per trasformarli in realtà e lavorare duro, allora questi si avvicineranno davvero tanto alla realtà, più di quanto non immagini.
Questo potrebbe significare riuscire davvero a guadagnare cifre interessanti.
Ma anche se così non fosse, crescerai come persona e starai meglio, in quanto libero da orari, schemi preconcetti, soprattutto per quanto riguarda il business online. Rifletti: preferiresti guadagnare 1.000€ al mese facendo 8 ore al giorno con un lavoro che non ti piace, faticoso, in un ambiente difficile con colleghi scorretti, con l’ansia di perderlo da un giorno all’altro, oppure con una tua Attività da gestire da casa, con il tuo computer, quando, come e con chi vuoi? Questo dovrebbe farti capire che la vera ricchezza di tutto quello di cui spesso parliamo qui, non è tanto un risultato economico, quanto di VITA, un mezzo per raggiungere un fine più grande.
E non c’è nessun Segreto per ottenere tutto questo. Nessuna magia.
Spesso siamo tentati nel credere un semplice libro o un prodotto possa fare miracoli, ma la verità è che dobbiamo essere noi pronti ad utilizzare gli strumenti a nostra disposizione.
Se hai un tuo grande sogno da realizzare quindi, è ora di portarlo avanti.
Credi in questo sogno e inizia già a considerare quello che hai ottenuto fino ad oggi. Circondati di persone che credono in te o hanno le tue stesse convinzioni. Alcune delle loro esperienze possono aiutarti.
E poi, DATTI DA FARE.
Acquista un qualsiasi Prodotto che possa aiutarti o che fa al caso tuo, in relazione con il tuo sogno, e mettilo in pratica.
E fai tutto quello che serve per raggiungere il tuo obiettivo.
Potrebbe risultare semplice, ma di sicuro non lo è.
Però si può fare.
Cosa stai aspettando? Stai sognando? Bene…ma ora … Passa all’azione!


CLICCA QUI se vuoi iniziare a fare soldi subito, troverai 12 strategie per guadagnare con un pc, una connessione ad Internet e un po’ di impegno e buona volontà.

Se invece vuoi porre le basi per intraprendere un’attività online, allora ti consiglio di leggere questo REPORT GRATUITO che ho scritto tempo fa per partire con il piede giusto.

Non ti resta che sognare e poi passare all’azione per realizzare ciò che desideri!
Buon Lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento