venerdì 23 novembre 2012

Seduci tutte le donne che vuoi con la tua personalità

Prima di essere capaci di diventare seduttori fenomenali è necessario che abbiate una grande fiducia in voi stessi. E’ fondamentale per avere successo con le donne.


Iniziamo con qualche accorgimento che sin da subito può migliorare il tuo approccio con l’altro sesso e ti può fare acquistare più fiducia nei tuoi mezzi per diventare un abile seduttore.

Postura

Correggi la tua postura. Non sei d’accordo che uomini e donne con posizioni dritte e verticali in genere hanno un aspetto migliore. Con una corretta postura, si dice ad una donna che si è sicuri, sani e forti. E si migliora notevolmente la propria immagine.

Occhi

Mantieni almeno il 70% del contatto visivo con lei. Anche se il suo vestito è molto scollato e sexy non le fissare il seno. Non c'è niente di più maleducato che farsi notare mentre le guardi il seno. Cerca di essere molto naturale quando la guardi. Una timidezza leggera può anche andar bene per un uomo, ma sicuramente non abbassare continuamente lo sguardo perché le dimostrerai di non avere fiducia in te stesso e di essere troppo timido. Ricorda che i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima. Presta attenzione a quello che dice per tutto il tempo che trascorri con lei. Il livello di comfort e la fiducia iniziano sempre con una conversazione e con l’espressione degli occhi.

Sorriso

Sorridi molto. Mostrati gentile e disponibile. Anche se la donna è fredda verso di te, dovresti continuare a reagire con un grande sorriso. Il sorriso è un’arma fondamentale per sedurre una donna e può aiutare a coprire i tuoi difetti o la tua timidezza. Ricorda che il tuo sorriso deve essere sempre naturale e sincero.

Esercitati su questi tre punti per migliorare il linguaggio del tuo corpo e vedrai che la fiducia in te stesso aumenterà notevolmente e di conseguenza la capacità di sedurre le donne.

Seduci qualsiasi donna con la tua personalità!



Nessun commento:

Posta un commento