giovedì 21 luglio 2016

Il Più Semplice e Veloce Sistema Per Incrementare I Tuoi Guadagni

Qual è la cosa più preziosa nell'Internet marketing? Non è un buon prodotto, anche se questo può aiutare. Non è una lettera di vendita succhia profitti. Non è un trucco o una tecnica per ottenere un sacco di traffico o per aumentare le vendite.

È costruire una lista e creare una buona relazione con questa.

La cosa più difficile è trovare la giusta nicchia e colpirla con la giusta offerta. Il modo tradizionale di farlo è quello di spendere un sacco di ore agonizzanti in ricerca di mercato e poi assicurarti di rendere almeno “sufficiente il tuo copy” in modo che ti produca qualche vendita.

Ma io ho sempre odiato questo metodo.

Un metodo migliore è seguire la regola 80/20 delle landing page. Questa consiste nel prendere ciò che funziona il più delle volte, modellarlo rapidamente, buttarlo in faccia davanti ai visitatori e vedere se funziona. Questo metodo mi piace di più.

E' meglio essere veloci piuttosto che migliori.

Quindi, la regola 1 è cercare la giusta nicchia e colpirla con la giusta offerta. Più nicchie provi e maggiori probabilità hai di trovare un vincitore (Ricco mercato a cui sei in grado di offrire valore)

Il secondo trucco è far funzionare la matematica.

In questo caso hai bisogno di X numero di persone che arrivano alla tua pagina per convincere Y numero di persone a iscriversi, che finiscono per produrti un ammontare Z di denaro. Naturalmente, vuoi che la maggior parte delle persone che visiteranno il tuo sito si iscrivano alla tua lista. Migliori conversioni riesci a ricavare, e maggiori trucchi puoi usare.

Per prima cosa, con una conversione superiore, puoi anche permetterti di pagare di più quando si tratta di acquistare traffico, e ciò ti da un vantaggio competitivo non indifferente.

In secondo luogo, puoi anche pagare per lo stesso ammontare di traffico, ma guadagnare di più per ogni singolo visitatore. In altre parole puoi aumentare I profitti potenziali, senza sforzi ulteriori

Una volta che hai localizzato la nicchia, il tuo scopo sarà quello di offrire a questo gruppo di persone qualcosa che suoni come “irresistibile”, e cosa più importante offrirla loro gratuitamente. Sarà ciò che vorrai dare loro in cambio dell'iscrizione alla tua lista tramite questa pagina
Come velocizzare il processo

Sai cosa mi fa incazzare? Quando le persone stanno a discutere davanti a una pagina di vendita. Non sanno che tali questioni possono essere risolte con un semplice test! Io preferisco fare soldi piuttosto che discutere, così faccio split test costantemente.

Allo stesso tempo, non voglio essere uno di quei ragazzi che hanno paura di fare qualsiasi cosa. Voglio un modo molto veloce per testare gli elementi più importanti in modo sistematico e in modo da faticare il meno possibile

Quindi, ecco cosa faccio -

Scrivo due headline e creo due diversi stili di squeeze page. Questo significa che ho quattro squeeze page diverse in totale. Ecco cosa uso per le mie headlines. Il primo tipo ha qualcosa a che fare con “segreti”.

Ecco alcuni esempi:

“Il segreto per ringiovanire in maniera naturale e senza sforzo”
“6 segreti per avere un rapporto di coppia più stabile e duraturo...”

La seconda Headline invece ha a che fare con il più noto e collaudato “come fare a..” Ricorda, le persone cercano informazioni rilevanti e di grande valore. Recuperiamo gli esempi precedenti e trasformiamoli nella versione con headline “come fare..”:

“Come ringiovanire in maniera naturale e senza sforzo”
“Come avere un rapporto di coppia più stabile e duraturo”

Quale titolo ti piace di più?

Beh..Chi se ne frega!

Ricorda, non siamo qui a discutere, siamo qui per fare soldi.

E per riuscire in questo è necessario interrogare il mercato, non devi decidere tu. Non fare di testa tua. La versione migliore verrà scelta dai tuoi visitatori. Provale tutte e vedi quale funziona meglio.

Quando hai selezionato e definito con precisione la squeeze page che converte meglio, è il momento di tirarla fuori e farla funzionare in pianta stabile.

A questo punto inizia a creare le tue sequenze di autoresponder, sono sufficienti 8-10 messaggi follow up in modo da dare il meglio ai tuoi visitatori, e aumentare ulteriormente le tue conversioni.






3 pilasti per comunicare bene via email

Ti suggerisco di focalizzarti su 3 cose essenziali quando crei le squenze email con l'autoresponder –

Primo, vuoi che i tuoi iscritti utilizzino e applichino le info che hai dato loro tramite il tuo report. Infatti vuoi certamente dare ottime informazioni ai tuoi iscritti allo scopo di instaurare una relazione di fiducia con loro, ma a condizione che utilizzino queste informazioni e ottengano risultati da questo.

Secondo, vuoi dare loro informazioni aggiuntive, in modo da abituarli ad aprire i tuoi messaggi in futuro. E terzo, vuoi offrire loro ulteriori risorse da comprare!

Puoi fare un mix di queste cose, in modo da includere tutte e 3 queste cose in ogni messaggio.

Oppure puoi focalizzare ogni singolo messaggi su uno solo di questi aspetti. O ancora puoi alternare contenuto di alta qualità e informazioni utili. E poi dare ulteriori informazioni di grande valore, con una “soft sell” posta in basso al messaggio per promuovere un prodotto in affiliazione.

Di certo, questo è solo l'inizio....

------
Nota, questi sono estratti gratuiti del corso fondamentale per internet marketer di Valerio Conti 'I segreti delle squeeze page', di cui puoi scaricare ulteriori anteprime, trucchi e suggerimenti direttamente a questa pagina:
------





Cio' che tutti in Italia dovrebbero sapere su:

·         Come creare una lista di qualità (che compra le tue offerte)
·         Come scrivere contenuti (email, articoli, report) 'che vendono'...
·         Come ricevere traffico automatizzato senza spendere

Informazioni 'passo passo', facili da capire, semplici
da usare, e veloci da implementare.


Clicca qui per tutti i dettagli



Nessun commento:

Posta un commento