mercoledì 8 agosto 2012

Una marea di infoprodotti in super offerta. Buon guadagno!

L'idea è di Daniele D'Ausilio, tra i più noti infomarketer italiani, che in occasione del prelancio del suo nuovissimo lavoro ha deciso di creare un'OFFERTA SPECIALE dove tutti potranno scaricare SOLO per UN giorno, i suoi prodotti a PREZZO SCONTATO. Per la maggioranza dei casi si potrà acquistare addirittura a metà prezzo.

Si tratta veramente di qualcosa di unico ed eccezionale se pensiamo alla qualità degli infoprodotti di Daniele D'Ausilio che hanno già aiutato a guadagnare tanta gente e un esercito di affiliati.
 
"Devi sapere - ci confida Daniele Ausilio - che da quando ho provato il software "Amember4" me ne sono davvero innamorato. Tanto che, ho deciso di implementare tutti i miei prodotti con questo software e con l'occasione ho deciso anche di creare una struttura del tutto innovativa, dove ogni cliente di un mio Corso di Formazione ha una sua area formativa PRIVATA, dove oltre ad accedere al prodotto ordinato, ha anche una sua area privata dove può beneficiare di un supporto tecnico aggiuntivo, comunicare con gli altri clienti del prodotto e accedere ad un'area Training aggiuntiva, dove vengono pubblicati dei Tutorial e manuali riservati, inerenti all'argomento del prodotto stesso".

Il lancio è previsto per il 22 agosto e Daniele ha pensato bene intanto e solo per un giorno di mettere a disposizione di tutti i suoi corsi e infoprodotti ad un prezzo più accessibile. In molti casi si arriva addirittura ad una sconto del 50%. 


CLICCA QUI PER VEDERE L'OFFERTA!!!


Approfittane anche tu!!! Buon guadagno!!!

Nessun commento:

Posta un commento