mercoledì 13 aprile 2011

Vendi Zen to done e guadagni il 100%

Un ebook che ha spopolato in America e nei paesi anglosassoni. Adesso finalmente Zen to done di Leo Babauta è stato tradotto in italiano da Leonardo Di Paola e Viviana Taccione che hanno inoltre corredato il testo con note personali molto interessanti. 154 pagine che costano meno di dieci euro e sono davvero utilissime per chi ha necessità di organizzarsi al meglio la vita e di gestire nel migliore dei modi il proprio tempo. In più si ha la possibilità di guadagnare rivendendo il libro semplicemente aderendo al programma di affiliazione
Rivendi il libro e guadagni il 100 %


Questo è probabilmente uno dei migliori progetti di affiliazione in circolazione oggi in Italia, perché per la prima volta:

1. permette di distribuire un prodotto estremamente efficace ed interessante per tutti coloro che vogliano imparare a godersi al meglio le loro 24 ore, manager, professionista, mamma, o studente che siano

2. consente di guadagnare il 100% delle vendite effettuate attraverso il proprio link di affiliazione con cookie che durano ben 365 giorni e con un prodotto che non è solo di alta qualità ma che (per ora!) è anche estremamente economico (meno di 10 € per oltre 150 pagine con schede pratiche da stampare!)

3. permette a chiunque - ma proprio chiunque! - di promuoverlo in mille modi diversi (tramite una semplice email, con il link in firma, oppure attraverso il proprio sito o partecipando a Blog, Forum e/o Social Network), in modo estremamente semplice: un solo link essenziale e pochi banner (senza password complicate da gestire e account da monitorare).

4. offre non solo guadagni totali (100% dei pagamenti effettuati tramite carta di credito o Paypal esclusivamente attraverso il pulsante di acquisto Paypal presente sul nostro sito), ma immediati: non appena un tuo contatto acquista tramite il tuo link, la somma viene immediatamente depositata sul tuo conto Paypal, e potrai scegliere come gestire in modo del tutto autonomo il discorso fiscale senza attendere il raggiungimento di una quota di guadagno minima o la chiusura del trimestre di fatturazione!
E allora cosa aspetti
Organizzati la vita e inizia a guadagnare con Zen to done

Nessun commento:

Posta un commento