giovedì 22 dicembre 2011

I 5 passi per lavorare da casa e guadagnare con Internet

I nostri genitori hanno avuto la fortuna di vivere in un mondo molto semplice; per loro le opzioni erano limitate e le possibilità finite. L’impiego era sicuro e la situazione economica nazionale aveva una certa autonomia rispetto al resto del mondo. Oggi, le cose sono cambiate radicalmente.
A noi ci è toccato vivere un mondo complesso; siamo stati costretti ad includere, nelle nostre routine giornaliere, parole che prima non si menzionavano; quantificare e misurare la nostra vita con maggior precisione: miglia di volo, calorie, mail. Il cervello dell’individuo cosmopolita moderno si è riempito di informazioni e costantemente si obbliga a lasciare in secondo piano ciò che al principio considerava importante.
Tra i monotoni orari e gli scenari sempre in trasformazione, ci siamo obbligati a vivere per l’indispensabile; solo dopo arriveranno i desideri. Le vacanze, la famiglia e soprattutto, la qualità di vita. Siamo transitati da una vita di realtà a una di possibilità.
Nella vita di possibilità, si mantiene un impiego fisso con orari estesi; si ha sempre paura di perdere il posto di lavoro e si ha incertezza sull’avvenire. Nella vita delle possibilità si lavora per uno stipendio e non per amore e passione verso l’attività che si svolge; si lascia svanire il sogno dell’infanzia e si finisce in un ufficio processando dati.
La cosa più certa è che non siamo costretti a vivere la vita delle possibilità.
Ti invito a vivere la vita delle realtà. Questa è la testimonianza del noto infomarketer Paolo Ruberto,  uno degli imprenditori online più importanti d’Italia: " Io l’ho cominciata a vivere da qualche anno. Lavoro da casa mia con gli orari che io mi impongo; ricevo un ingresso comodo che mi permette di vivere di una gran qualità di vita e la cosa più importante… mi sveglio la mattina con la certezza che farò qualcosa che mi appassiona". Vuoi sapere come è riuscito?
Visita ora:Il lavoro dei sogni
Nella Vita delle Realtà non si aspetta una data per ritirarsi dal lavoro; io gestisco il mio impiego da qualsiasi posto al mondo attraverso il mio computer e una connessione ad Internet. Il mio lavoro può seguirmi, indipendentemente dove io sia e gli euro arrivano sul mio conto ogni giorno e da clienti di varie nazioni.
Ti invito a lasciar perdere la Vita delle Possibilità; oggi è l’inizio del resto della tua vita. Fai il primo passo: Per saperne di più, visita ora: Il lavoro dei sogni
Il  bestseller di Paolo Ruberto “Lavoro Dei Sogni” sta aiutando centinaia di persone di tutto il mondo a iniziare la creazione della propria libertà finanziaria.
Per maggiori informazioni, visita: Il lavoro dei sogni

Nessun commento:

Posta un commento