Qual è la cosa più preziosa nell'Internet marketing?
Non è un buon prodotto, anche se questo può aiutare. Non è una lettera di vendita succhia profitti. Non è un trucco o una tecnica per ottenere un sacco di traffico o per aumentare le vendite.
È costruire una lista e creare una buona relazione con questa.
La cosa più difficile è trovare la giusta nicchia e colpirla con la giusta offerta. Il modo tradizionale di farlo è quello di spendere un sacco di ore agonizzanti in ricerca di mercato e poi assicurarti di rendere almeno “sufficiente il tuo copy” in modo che ti produca qualche vendita.
Ma io ho sempre odiato questo metodo.
Un metodo migliore è seguire la regola 80/20 delle landing page.
Questa consiste nel prendere ciò che funziona il più delle volte, modellarlo rapidamente, buttarlo in faccia davanti ai visitatori e vedere se funziona. Questo metodo mi piace di più.
E' meglio essere veloci piuttosto che migliori.
Quindi, la regola 1 è cercare la giusta nicchia e colpirla con la giusta offerta. Più nicchie provi e maggiori probabilità hai di trovare un vincitore (Ricco mercato a cui sei in grado di offrire valore)
Il secondo trucco è far funzionare la matematica.
In questo caso hai bisogno di X numero di persone che arrivano alla tua pagina per convincere Y numero di persone a iscriversi, che finiscono per produrti un ammontare Z di denaro. Naturalmente, vuoi che la maggior parte delle persone che visiteranno il tuo sito si iscrivano alla tua lista. Migliori conversioni riesci a ricavare, e maggiori trucchi puoi usare.
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